Torna alla home page

bisibudo.net

.

 

chi siamo

cos'è bisibudo


bisibudo si propone quale sito sulle arti marziali con un'attenzione particolare rivolta al Judo ed al Ju-Jitsu.
Abbiamo pensato di riversare nelle pagine di questo sito due differenti tipi di scritti. In primo luogo, le opere, le lezioni, gli studi e gli scritti redatti personalmente dal Maestro Bisi Otello, 8° dan di Judo e 5° dan di Ju-Jitsu che, grazie alla sua ultraquarantennale esperienza sui tatami di tutta Italia, e grazie al continuo aggiornamento, ai diversi viaggi in Oriente ed ai contatti con diversi Maestri, ci ha lasciato un patrimonio immenso dal quale attingere di volta in volta per affrontare i temi di maggior rilievo ed interesse in ordine alle due arti marziali praticate e tanto amate dal Maestro. In secondo luogo, gli scritti frutto di elaborazioni che i suoi più fedeli allievi hanno potuto sviluppare partecipando attivamente alle lezioni ed agli stages tenuti dal Maestro Bisi. Non abbiamo la pretesa di considerarci più saccenti di altri, soprattutto se si considera che ogni singolo argomento attinente il Judo o il Ju Jitsu è già stato certamente affrontato, studiato ed analizzato da molti; il materiale disponibile - in rete e non - è certamente sufficiente di per sè a soddisfare la curiosità di chiunque si accosti all'argomento. L'obiettivo che ci poniamo, pertanto, è solo quello di condividere il nostro sapere con quanti siano interessati agli argomenti trattati, disponibili a fornire un supporto didattico che non è che la base, il punto di partenza, per approfondire ulteriormente i temi proposti con la propria esperienza e conoscenza e, allo stesso modo, disponibili ad accogliere le esperienze che ognuno di voi vorrà spartire con noi.

[Top] contatti e riferimenti


posta elettronica: info@bisibudo.net
skype: bisibudo

[Top] note legali



  • CONDIZIONI DI UTILIZZO - INFORMATIVA SULLA PRIVACY


Il presente sito ha scopo informativo e non costituisce pubblicazione avente carattere di periodicità, essendo aggiornato a seconda del materiale disponibile. I testi, i documenti, le informazioni e i dati pubblicati sono creati o elaborati in conformità alle norme vigenti in materia di tutela del diritto d'autore, pertanto possono essere utilizzati esclusivamente ad uso personale.
Gli utenti accettano di non riprodurre, ritrasmettere, distribuire, vendere, divulgare o diffondere le informazioni, i documenti e i materiali ricevuti attraverso il sito, senza il consenso dell'autore. I dati pubblicati possono subire modificazioni o correzioni per errori materiali. Nessun trattamento di dati personali viene svolto sulla base degli accessi a queste pagine. Gli unici dati trattenuti dal gestore del sito (info@bisibudo.net) consistono nell'indirizzo di posta elettronica, che l'utente può inserire negli appositi campi, al fine di ricevere informazioni supplementari, newsletter, o altro materiale disponibile, nel nome e cognome (solo in caso di accesso alla sezione Blog del sito), e nell'indirizzo (solo in caso di acquisto di materiale editoriale attraverso il sito). Tali dati non saranno soggetti a trasferimento o diffusione e, a richiesta del titolare potranno essere rettificati, aggiornati, ovvero cancellati dall'elenco. Con riferimento all'accesso al Blog, l'email non viene pubblicata e, quindi, diffusa sul Web unitamente al commento postato dall'utente. Il gestore del sito, pur declinando ogni responsabilitò con riferimento al contenuto di commenti e opinioni espresse dagli utenti, si riserva di cancellare dall'elenco ogni utente che abbia adottato - a suo insindacabile giudizio - comportamenti ritenuti sconvenienti, scorretti, contrari a norme imperative o all'ordine pubblico. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e i dati in esso contenuti, non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; non ne è prevista l'aggregazione o selezione in banche dati. Con riferimento all'acquisto di materiale editoriale venduto attraverso il sito è necessario disporre, oltre che dei riferiti dati (indirizzo e-mail, nome e cognome), anche dell'indirizzo del richiedente. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è prevista ad opera del gestore del sito. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

 
 

www.bisibudo.net | info@bisibudo.net | 2010-2014 | login