Torna alla home page

bisibudo.net

MAURO BISI VI DAN!

Visto 1462 volte | Categoria: News

MB_BIANCOROSSO.JPG

 

Mauro Bisi è ...BIANCOROSSO!!!
Oggi il presidente dell'Area Discipline Orientali - UISP ha conferito al Maestro Mauro Bisi un riconoscimento importante, atteso, ma certamente non scontato: il VI dan Judo.
DIPLOMA_VI_DAN.JPG Un altro traguardo importante, quindi, che va ad aggiungersi all'intenso percorso tecnico avviato da Mauro ed ai risultati di spicco ottenuti nelle competizioni nel corso dell'intera carriera ed anche recentemente. Mauro Bisi ha ricevuto, assieme all'ambìto riconoscimento, i complimenti dei colleghi di tatami e degli amici, e parole di stima e ammirazione da parte di tutti, accompagnato, in questa giornata, dalla soddisfazione e l'orgoglio dei familiari e dei suoi allievi.
STRISCIONE.jpg D'altro canto, se - come ci è stato insegnato - un grado alto è un impegno, da oggi, il ruolo del nostro Maestro, impegnato su molteplici piani - dall'attività di insegnante presso l'S.D.K Judo Club di Reggio Emilia, a quella in ambito tecnico e formativo, per finire alla ricerca, allo studio e alle competizioni di Kata che ancora lo vedono quale protagonista - sarà ancora più arduo ed impegnativo.
CONGRATULAZIONI Bisino!
I tuoi allievi sono fieri di te e aspettano solo di accompagnarti alla tua prossima impresa!
bisini.JPG

 
 

www.bisibudo.net | info@bisibudo.net | 2010-2014 | login